Delicatezza e professionalità nella vestizione salme a Cava de' Tirreni

La preparazione assoluta del personale di Onoranze e Servizi Funebri Cavesi per quanto riguarda la vestizione salme è di grande aiuto: preparare il defunto per l'esposizione, infatti, è un passaggio difficile e toccante che spesso i parenti, i famigliari o gli amici della persona scomparsa non hanno comprensibilmente la forza di affrontare. Il servizio di pulizia, composizione e vestizione salme offerto dal personale specializzato dell'agenzia di Cava de' Tirreni viene svolto con delicatezza e professionalità e permette alle persone colpite dal lutto di porgere un ultimo saluto a chi è passato a miglior vita, fissando nella memoria un'immagine composta e serena.

    La composizione della salma

    veglia funebre

    Prima della vestizione salme, il personale di Onoranze e Servizi Funebri Cavesi effettuerà con estremo tatto e professionalità una serie di operazioni che hanno come fine quello di conferire un aspetto sereno al volto del defunto e fare assumere alla salma una posizione composta. L'agenzia di Cava de' Tirreni effettuerà con delicatezza e cura ogni passaggio, dal lavaggio della salma ai trattamenti di tanatoestetica, per cancellare i segni della sofferenza, prepararsi alla vestizione salme e dare conforto ad amici e familiari del defunto.

      La preparazione della salma

      Una volta terminata la composizione, si passa alla fase della vestizione salme, ultimo passaggio della preparazione del defunto prima della cerimonia. Il personale di Onoranze e Servizi Funebri Cavesi vestirà il caro estinto secondo le istruzioni di parenti e familiari, che – se lo vorranno – potranno assistere alla vestizione, discutere i dettagli prima dell'esposizione nella camera ardente o lasciare all'esperienza, alla cura dei dettagli e alla professionalità dell'agenzia di Cava de' Tirreni ogni tipo di incombenza.

        Per conoscere i dettagli del servizio contattate lo staff attraverso il modulo on line

        Share by: